IMPERIUM SUITE NAVONA

Benvenuti all’Imperium Suite Navona, meravigliosa Town House del centro storico di Roma, a due passi da Piazza Navona, Campo de’ Fiori, dal Vaticano e Castel Sant’Angelo.

La Town House vanta una posizione molto tranquilla, pur trovandosi in pieno centro storico, circondato da punti di riferimento e monumenti, che costituiscono i simboli della bellezza artistica della Città Eterna.

Piazza Navona è uno dei luoghi più caratteristici che rievocano lo spirito eterno di Roma. La forma ellittica di questa piazza si deve all’Imperatore Domiziano: nel 86 AD egli costruì uno stadio in questo posto nel quale si svolgevano giochi in stile greco. Lo Stadio di Domiziano fu privato dei suoi marmi nel 356 da Costantino II durante una visita a Roma e dal V secolo andò in rovina. Lo stadio tornò alla vita durante il Rinascimento quando fu ricostruito dal Papa Innocenzo X nel 1644, trasformando la piazza in uno dei più bei luoghi di interesse turistico a Roma. Ci sono tre fontane nella piazza: la fontana dei Fiumi (realizzata dal Bernini), la fontana del Moro e la fontana del Nettuno.

Situata in una zona incantevole, a pochi minuti da Piazza di Spagna, la struttura è ideale per giri turistici, shopping, visite ai musei e ai ristoranti, nonché per passeggiate nel centro storico di Roma.

L'Imperium Suite Navona presenta un'atmosfera accogliente e intima, abbinata ad un'ottima ospitalità, tipica della tradizione italiana. Ciascuna camera è arredata splendidamente e dispone di tutti i comfort in grado di soddisfare le esigenze dei turisti.

Il personale dell’albergo sarà a vostra disposizione dalle 7.00 alle 21.00: riceverete i migliori consigli su ristoranti, musei, teatri ed escursioni. Al vostro arrivo riceverete in omaggio un’utilissima mappa della città. Altri servizi disponibili alla reception sono: deposito bagagli e cassaforte.

Connessione a Internet gratuita nelle camere e negli spazi comuni.